Autore: As Taranto Calcio
Se Blunote.it o la stampa sono in possesso di informazioni sull’arrivo di e/o di contratti con altri allenatori ce lo comunicassero perché a noi non è noto, o ci dicessero apertamente da dove provengono queste notizie “certe”. Così finiamo di additare responsabilità a una societ�
che non solo fa ciò che le spetta, ma che addirittura provvede a sopperire a tutta una serie di altre mancanze, strutturali e non.
Il mister sa bene quello che deve fare e quello che il Presidente ha chiesto lui.
I signori calciatori sanno bene cosa sono stati chiamati a fare a Taranto e quanto costino a questa società.
Tutti noi sappiamo molto bene quale è il nostro preciso compito, come e quando espletarlo.
Quando questa società e il suo Presidente non saranno soddisfatti del mister lo comunicheranno senza stillicidi, ma in direttissima, come già accaduto.
Ognuno deve assumersi le sue responsabilità e se il Presidente e il suo gruppo di lavoro non apprezzano le prestazioni dei propri atleti o la strategia del proprio mister certamente non esiteranno a comunicarlo chiaramente all’interno dello spogliatoio, come nostro stile.
Blunote e la stampa tutta se la prendessero con chi passa bufale di questo genere e non con D’Addario o Brucato.
Noi nel frattempo ci godiamo il secondo posto a due punti dalla vetta, posizione che non pensavamo lontanamente di poter raggiungere, come dichiarato onestamente e con grande lealtà a inizio campionato, astenendoci con grande signorilità dal commentare il numero di abbonamenti sottoscritti dai nostri affezionati tifosi (circa quattrocento, solo per ricordarlo).
Noi andremo avanti per la nostra strada, cercando di fare il nostro meglio. Certi di non avere la soluzione per ogni problema, ma lavorando onestamente e quotidianamente per risolvere qualsiasi criticità.
Grazie per l’attenzione.