PRONOSTICI PER LE TUE SCOMMESSE LEGA PRO 20/3/2011


Girone A
Domenica 20 marzo
Alessandria - RavennaSecondo impegno casalingo consecutivo per l'Alessandria. Reduci dalla rimonta vincente sul Verona, che ha permesso ai grigi di salire al terzo posto della classifica e di archiviare il rocambolesco ko di Sorrento, Artico e soci ricevono un Ravenna con il morale a mille.
Superando 2-0 il Pavia, Sciaccaluga e compagni si sono portati a una lunghezza dalla zona playoff: se si considera che nelle prime 10 giornate il Ravenna aveva vinto solo all'esordio, i tifosi giallorossi hanno di che essere soddisfatti.
Al Moccagatta l'undici di Sarri, che all'andata si impose 1-0, ha perso una sola volta. Scartato, quindi, il successo della squadra di Rossi, ci rimanevano 2 opzioni: seguendo l'istinto, abbiamo scelto la divisione della posta.
Pronostico X
Salernitana - Bassano Virtus 1
Sudtirol - Como X
Lumezzane - Monza 1
Cremonese - Reggiana 1
Paganese - Sorrento X
Gubbio - SPAL 1
Verona - Spezia 1
Lunedì 21 marzo, ore 20:45
Pavia - Pergocrema 1
Girone B
Domenica 20 marzo
Foggia - Atletico RomaAllo Zaccheria si affrontano 2 squadre che hanno lo stesso obiettivo: raggiungere i playoff.
Grazie a una rete nel finale di Mazzeo, andato in gol pochi minuti dopo essere sceso in campo, l'Atletico lunedì ha colto un successo davvero importante: dopo 5 sconfitte consecutive, l'undici di Incocciati ha piegato la resistenza di un Viareggio coraggioso.
Imbattuto da 4 turni, domenica il Foggia si è imposto ad Andria: a decidere il derby pugliese è stato Insigne, che ha raggiunto il compagno di squadra Sau in vetta alla classifica dei cannonieri con 15 centri.
Abbiando la forza del'attacco rossonero con le squalifiche di 2 difensori dell'Atletico, puntiamo sui padroni di casa, che n caso di successo si porterebbero a 2 lunghezze dall'Atletico.
Pronostico 1
Juve Stabia - Andria BAT 1
Lucchese - cavese 1
Foligno - Cosenza X
Viareggio - Gela 1
Virtus Lanciano - Siracusa X
Barletta - Taranto 2
Nocerina - Ternana 1
Lunedì 21 marzo, ore 14:30
Benevento - Pisa 1