DIVISE SEXY PER LE GIOCATRICI DEL CRAS TARANTO


I disegni delle divise
I disegni delle divise
TARANTO - Per la sesta stagione consecutiva la Macron sarà lo sponsor tecnico del Cras Basket Taranto. L’importante realtà nata a Bologna nel 1971, la cui griffe è sulle maglie di realtà sportive di alto livello, come il Napoli e il Monaco nel calcio, come la Virtus Bologna e la Benetton Treviso nel basket maschile, come la Sisley e Modena nel volley, come Rovigo ed Edinburgo nel rugby, ha appena siglato il rinnovo contrattuale per la prossima stagione del basket femminile con la società del presidente Angelo Basile. Macron è rappresentata a Taranto da Puglia Sistemi, amministrata da Rino Petulicchio, che si dice «orgoglioso di poter operare con una realtà stimolante e professionale come il Cras Taranto, che attraverso le sue campionesse è un testimonial prezioso della moda sportiva al femminile».
IL LOOK - La novità, dal punto di vista del look cestistico del Cras, secondo i dettami della Federazione europea, svela Petulicchio, sarà rappresentata «dalle divise più aderenti, che puntano a rafforzare l’immagine della donna nello sport, migliorandone la propensione all’aerodinamicità».
MERCHANDISING - Il Cras Basket Taranto rende noto che, dall’inizio della prossima stagione sportiva, come nelle precedenti, sarà possibile acquistare tutto l’abbigliamento tecnico, dalle divise ai capi del tempo libero. Ogni informazione, sull’acquisto e sulla disponibilità dei capi d’abbigliamento, sarà possibile ottenerla, da metà settembre, presso la segreteria della società rossoblù, sita in via Venezia a Taranto. Infotel: 099-7797246.