L'ASD TENNISTAVOLO TARANTO APPRODA SU FACEBOOK E TWITTER


La neonata società pongistica ionica è da oggi sulle pagine dei più importanti social network. L'obiettivo? Un'informazione sempre più completa ed in tempo reale
di Matteo Schinaia
Nell'era dei 'muri abbattuti con un click', i social networkhanno ulteriormente ridotto le distanze e migliorato la comunicazione. Lo sa bene la giovane società pongistica della TennisTavolo Taranto che, nata da poco meno di due mesi, è già presente su Facebook e Twitter.
I due profili saranno gestiti dall'addetto stampa della società,Matteo Schinaia, e saranno tenuti in costante aggiornamento, così come accade per il sito ufficiale,www.tarastennistavolo.it. L'obiettivo è quello di creare un'informazione sempre più completa ed in tempo reale per chi segue il sodalizio tarantino, destinata a chi ama questa disciplina e soprattutto finalizzata ad avvicinare chi solo ora sta conoscendo un mondo fatto di agonismo, lealtà e divertimento come pochi altri.
Per iscriversi alla pagina facebook della società, basta cliccare su questo link:http://www.facebook.com/TarantoTennistavolo : il profilo è già corredato di articoli e foto inerenti alla passata stagione della Taras e conta già centinaia di 'mi piace'.
Su Twitter, la TennisTavolo Taranto è su http://twitter.com/#!/AsdCttTaranto.  Su questa pagina, anche gli atleti delle quattro formazioni (due in C2 e due in D2 nella stagione alle porte), scriveranno i loro pensieri in vista dei difficili impegni di campionato.
Buona navigazione!